novembre 2014
W.E. Concept: matrimoni “Taylor Made”
“Un grande amore per la Sicilia”. Con queste parole Carlotta Patti, ci ha accolto a Catania nella nuova maison di Via Monfalcone, da lei ideata, raccontando, emozionata, come è nata l’idea di W.E. Concept - Wedding and Events in Sicily. Con l’amica Marella Ferrera, stilista di fama internazionale, W.E. Concept era un sogno coltivato già 10 anni fa, poi concretizzatosi ufficialmente all’inizio dello scorso mese di ottobre con risultati straordinari …
Molto di più di una rete d'impresa, un modello di qualità imprenditoriale italiana che vuole esprimere il meglio dell'event e wedding style.
Catering, alta moda, fotografia, gioielleria, design, location da sogno, ospitalità, scenografie, musica, intrattenimento … I partners di W.E. Concept, da siciliani appassionati della Sicilia, sanno riprodurre e valorizzare con maestria la bellezza dell’isola, peculiarità molto evidente nell’organizzazione di un matrimonio: le antiche tradizioni, il folklore, la cucina prelibata, l’artigianalità, la stagionalità delle materie prime, panorami mozzafiato, abiti da sposa di haute couture o abiti da uomo delle grandi firme della moda maschile, i più importanti rivenditori di arredamento Made in Italy, i ceramisti di Caltagirone, l’alta gioielleria, incantevoli scenari per il viaggio di nozze. Un evento firmato dai professionisti di W.E. Concept diventa "indimenticabile"; un ambiente affascinante in cui tutto ciò che viene presentato e acquistato diviene esso stesso “opera d’arte” da guardare, vivere, condividere e ricordare. “Tante anime per un unico brand”, recita il motto di W.E. Concept, tanti operatori siciliani ognuno con una propria identità, legati al mondo del wedding e non solo e un unico comun denominatore: essere espressione del meglio del "Made in Sicily"
Dolci senza glutine alla 6^ Fiera del Pandoro e del Panettone a Roma
Dolci Tentazioni Per Tutti, prelibata pasticceria rigorosamente Gluten Free, sarà presente alla 6^ Edizione Internazionale della Fiera del Panettone e del Pandoro artigianale che si terrà il 22 e 23 novembre 2014 nello splendido Tempio di Adriano nel cuore della capitale.
Sonia ed Elisa, pasticcere per passione, condurranno i visitatori alla scoperta dei piaceri senza glutine per mostrare come l'esigenza di mangiare sano si sposa perfettamente con il buon gusto. E anche per i futuri sposi sarà l'occasione di vedere e assaggiare meravigliose torte di cake design e realizzare il sogno di accogliere anche gli invitati con intolleranze alimentari a festeggiare con dolcezza.
Torte decorate a tema natalizio, tronchetti, torte di mandorle, tiramisu, torte Sacher, muffin e cup cakes sono solo alcuni esempi di ciò che vi attende!