Tradizione e innovazione negli abiti sposa Ceraunavolta al For Wedding 2014
Si aprono oggi giovedi 23 ottobre le porte del For Wedding, la manifestazione dedicata al mondo Sposi, che si terrà fino a domenica 26 alla Fiera di Roma.
Anche quest'anno l'Atelier Ceraunavolta presenta la sua nuova collezione di abiti da Sposa, proponendo un gusto sempre sartoriale per capi dal colore bianco ottico, romantici e retrò ma sempre innovativi. Un gusto che non viene mai imposto, come è nella tradizione di Sarah Taschin, la stilista che li disegna e realizza in laboratorio e che poi accoglie le future spose seguendole passo dopo passo dalla prova in tela fino all'abito definitivo.
Come nella precedente edizione, tutte le future spose avranno la possibilità di provare gli abiti Ceraunavolta direttamente allo stand (Pad. 5), senza impegno e senza appuntamento. Uno speciale dono aspetta tutte coloro che, dopo la prima prova abito, prenoteranno una seconda in atelier: una consulenza creativa gratuita su uno degli aspetti organizzativi del matrimonio da parte delle Wedding Planner dell'Atelier.