News by Ufficio stampa Sposa.it

Non solo espositori e professionisti nel programma di Nozze ad ogni costo, la contro-fiera sui matrimoni che si terrà a Roma, presso l'SGM Conference Center, l'8 e il 9 Febbraio 2014.
Ad arricchire il carnet della manifestazione ci saranno due importanti momenti legati alla cultura ed all'integrazione. Sabato 8 Febbraio, alle 15:30, ospiterà la presentazione di "Fichi Secchi - Guida al matirmonio low cost". L'autrice spiegherà ai presenti come sia veramente possibile realizzare un matrimonio low cost. Domenica 9 Febbraio, alle 15:45, sarà invece invece la volta di Elisa Barretta, Presidente dell'Associazione Europea Wedding Planners Professionisti, presentare il proprio libro "Wedding Planner & Event manager - Strumenti e strategie per diventare un vero professionista". All'interno di Nozze ad ogni costo si terrà inoltre un'interessante iniziativa dedicata al mondo dell'integrazione e della disabilità, protagonisti della sfilata di abiti da sposi saranno infatti proprio ragazzi che porteranno la loro testimonianza per sensibilizzare l'opinione pubblica culturale sui temi legati alla disabilità e all’integrazione sociale.
L'iniziativa è in programma sabato 8 Febbraio, in occasione del “Sensational Brides Defilé” in programma alle 17:30.

Il 1° Febbraio non perdete l'appuntamento in giro per Roma, presso i luoghi che più conoscete e frequentate, per conoscere l'evento ed i nostri “sposi” a bordo delle Api Calessino elettriche... e non dimenticate il vostro smartphone per ricevere un simpatico gadget della manifestazione.
 

Integrazione e cultura a "NOZZE AD OGNI COSTO"