I matrimoni più costosi delle star Hollywoodiane
Da Tom Cruise e Katie Holmes, a Justin Timberlake e Jessica Biel: diamo un'occhiata ad alcuni dei matrimoni vip più costosi di tutti i tempi!
Il primo in lista è quello di Kim Kardashian e del giocatore di basket Kris Humphries:
considerando che è durato solo 72 giorni, il matrimonio di Kim e Kris (celebrato nell'agosto del 2010) è probabilmente tra i matrimoni più costosi di tutti i tempi. I fiori sono costati 2 milioni di dollari, la torta 20.000 e i tre vestiti di Kim, firmati da Vera Wang, hanno toccato i 60.000 dollari.
Secondo alcuni, il principe William e Kate Middleton non hanno badato a spese per il loro matrimonio...beh, chi la pensa così sarà scioccato di sentire quanto hanno speso i genitori di Will per il proprio matrimonio, celebrato nella cattedrale di Saint Paul nel luglio del 1981! Solo l'anello di fidanzamento era costato 60.000 dollari, mentre la torta nuziale, alta 1,5 metri, era costata ben 40.000 dollari.
Nell'aprile del 2011, il duca e la duchessa di Cambridge hanno celebrato le loro nozze nell'abbazia di Westminster, con una cerimonia all'altezza del futuro erede al trono. Secondo alcune fonti, solo il vestito della sposa sarebbe costato 434.000 dollari; 800.000 dollari sarebbero stati spesi in fiori e 80.000 per le due torte.
Nell'estate del 2012, Justin e Jessica hanno avuto un matrimonio da favola nell'Italia meridionale. La pop star ha cantato alla sua sposa, mentre quest'ultima si incamminava verso l'altare... L'abito di Jessica, di color rosa pallido e firmato da Giambattista Valli Haute Couture, è stato fatto su misura. Tutti gli invitati hanno anche ricevuto una gift bag. Costo totale del matrimonio: 6,5 milioni di Dollari!!!