BOMBONIERE SOLIDALI CAF by Angelo Garini
ELEGANZA E SOLIDARIETA' PER I TUOI MOMENTI PIU' IMPORTANTI
Condividere la gioia del giorno più bello con chi ha bisogno di aiuto e sostegno, scegliendo di unire il piacere di un design raffinato ad un gesto di solidarietà.
Grazie alle bomboniere solidali è possibile infatti regalare ai nostri cari un oggetto che non sia solo il ricordo del nostro matrimonio o di un nostro momento speciale, ma anche un gesto d’amore nei confronti dei bambini maltrattati e delle famiglie in crisi.
Le bomboniere e il cuscino porta fedi della linea "CAF by Angelo Garini" sono preziosi e unici oggetti ideati e realizzati dall’architetto Angelo Garini in collaborazione con le Officine Via Neera (via Neera 14, Milano - officinevianeera@libero.it) proprio per aiutare i bambini del CAF: l’intero ricavato andrà a sostegno delle attività dell'Associazione a favori dei minori accolti nelle tre Comunità residenziali Elfi, Folletti e Gnomi.
«Abbiamo deciso di abbracciare questa iniziativa e di sostenere questa associazione – spiega l’architetto Angelo Garini – perché riteniamo che sia importante poter offrire, anche nelle nostre piccole azioni, un supporto e un aiuto a chi si trova in difficoltà. Scegliere una bomboniera solidale non vuol dire semplicemente fare un gesto di beneficenza, ma anche abbracciare un progetto, scegliere di sostenere il lavoro del CAF, condividerne i valori e perseguire insieme gli stessi obiettivi».
La solidarietà si sposa quindi con l’eleganza e lo stile, semplice e inconfondibile delle creazioni Garini
I SACCHETTI PORTA CONFETTI sono in lino bianco o ecrù, dalla linea classica e sobria, impreziosite dal ricamo della parola "amore" o delle iniziali degli sposi. Contributo minimo 5 euro cad.
Il CUSCINO PORTA FEDI realizzato in lino bianco o ecrù può avere la stessa personalizzazione delle bomboniere, con il ricamo delle iniziali o della parola "amore". Contributo minimo 30 euro cad.
I tempi di produzione sono in media di 20 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.
Il CAF è un’Associazione Onlus, fondata da Ida Borletti nel 1979, come primo Centro in Italia dedicato all’accoglienza e alla cura di minori vittime di maltrattamento e abuso. In trent’anni di attività ha accolto e curato oltre 800 minori.
È una casa temporanea per quei bambini che hanno subito esperienze talmente gravi e profonde da avere bisogno di trovare un ambiente competente e specializzato dove far decantare le esperienze traumatiche e ritrovare un equilibrio, prima di intraprendere l’ulteriore tappa del rientro in famiglia o dell’inserimento in una famiglia affidataria o adottiva.
In occasioni di eventi speciali - come nozze, battesimi o nascite - il CAF offre anche la possibilità di scegliere fra bomboniere-pergamena con testo personalizzabile e “minisiti solidali”, uno spazio per poter condividere con amici e parenti in pochi click tutti i momenti più belli, pensieri e informazioni.
Per sostenere il progetto e acquistare le bomboniere solidali o per avere maggiori informazioni chiamateci allo 02 8378360, o scrivete a segreteria@cafonlus.org