novembre 2015

#only Maggie - Maggie Sottero per il pre-opening della Fiera Mia Sposa

Eccezionale appuntamento che anticipa l’apertura della Fiera Mia Sposa venerdì 20 Novembre presso il Jambo Expo di Trentola Ducenta (CE): ad inaugurare il salone campano delle nozze l’alta moda sposa di Maggie Sottero.

Moda e glamour per una serata di spettacolo, un’occasione per celebrare con qualche ora di anticipo il taglio del nastro della nona edizione della Fiera degli sposi che aprirà ufficialmente sabato 21 alle ore 10:00.

Riflettori puntati sulle creazioni di Maggie Sottero, brand conosciuto in tutto il mondo che dal 1997 ha rivoluzionato il concetto di bridal couture proponendo abiti romantici e al tempo stesso sensuali ed ultra femminili.

Sulla passerella di Mia Sposa sfileranno i capi della collezione 2016 presentati per la prima volta all’interno dell’ultima edizione della New York Bridal Week, un trionfo di sete, pizzi e lavorazioni lucenti, veri e propri trend di stagione.

Un white carpet imperdibile presentato da Paola Mercurio che nel corso della serata annuncerà tutte le novità e gli ospiti della fiera 2015. Prima e dopo la sfilata lo staff Mia Sposa distribuirà mille biglietti omaggio per visitare la fiera nei giorni successivi.

Al termine dell’evento per gli ospiti, la stampa e i visitatori, sarà allestito un buffet offerto da Villa Manzi.


Al via la nona edizione di Mia Sposa Fiera

Si alza il sipario su Mia Sposa Fiera, la kermesse ricca di anteprime e fashion show, tra le più attese dai futuri sposi. L’edizione 2015 si svolge dal 21 al 29 novembre 2015 presso il padiglione espositivo del complesso Jambo 1 Expo, a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. Mia Sposa Fiera è l’unica fiera in Campania che premia i visitatori ogni giorno: durante i nove giorni di kermesse tante sorprese per i futuri sposi.Una vetrina aperta sul mondo del matrimonio: oltre 150 aziende sono pronte a mettere a servizio dei futuri sposi la propria professionalità. Perché organizzare le nozze non è mai stato così semplice. “L’amore non può aspettare” è il motivo ricorrente della nona edizione, che porta avanti uno stile ed un approccio consolidati che ne hanno fatto negli anni il punto di riferimento tra le expo e gli eventi fieristici legati al matrimonio.Glamour, moda e bridal style sono il file rougue dei momenti di moda in passerella. Nell’area sfilate si ammirano le esclusive collezioni sposa e sposo di Sartoria Rocco, Francesco Arena Couture, Maison Signore Atelier, Francesco Visconti, D'Anna Spose, Gianni Molaro, Venere Couture, Atelier Giulia, Atelier Susanna e Moments Elegance. Ad aprire la fiera un pre - opening party, organizzato per venerdì 20 novembre: un evento esclusivo che porta in passerella l’Alta Moda Sposa del brand internazionale Maggie Sottero. Una passerella che diventa, poi, il palcoscenico per il ricco parterre di ospiti che si alterano nel corso della manifestazione: direttamente dai più importanti set cinematografici italiani Francesco Arca e Francesco Testi. A chiudere la kermesse la bellissima Fanny Neguesha, madrina dell’evento.