settembre 2015
Nasce MATRIMONIO A TEATRO
“MATRIMONIO A TEATRO”: NASCE IL FORMAT DEL “WEDDING SHOW”
Un'opera teatrale vera e propria che ripropone sul palco la storia degli sposi, dal primo incontro al capitolo finale, il matrimonio
Matrimonio a teatro è un nuovo e originale format che trasforma la celebrazione del matrimonio in un’opera teatrale vera e propria e che consente di mettere in scena la storia degli sposi, dal primo incontro al capitolo finale: il matrimonio.
Il progetto Matrimonio a teatro è nato da un’idea dei due sposi/imprenditori Giulia Zucconi e Filippo Soldaini che hanno testato la formula del Wedding Show proprio in occasione del loro matrimonio andato in scena il 29 agosto scorso presso il teatro di Bartolo a Buti (PI). Attraverso scene recitate, coreografie e contenuti multimediali (proiezioni di foto e video), i due sposi, accompagnati dal loro cast di attori e danzatori, hanno ripercorso i momenti salienti della loro vita insieme. Dodici capitoli e quarantacinque minuti di spettacolo che si sono conclusi con la celebrazione del matrimonio vero e proprio officiato dal Sindaco di Buti.
Matrimonio a teatro è supportato da un vasto team di professionisti che riunisce assieme tutte le figure necessarie per dare vita al progetto e gestire professionalmente le numerose fasi dell’evento, dalla stesura del copione alla messa in scena dello spettacolo, fino all'organizzazione del ricevimento.
"Dietro una coppia - dice Filippo Soldaini - c’è sempre una storia, noi la vogliamo raccontare sul palco. Prima di arrivare alla decisione di sposarsi ogni coppia passa attraverso una serie di avvenimenti e situazioni emozionanti, romantiche, divertenti o anche drammatiche, il nostro compito è quello di raccoglierli e usarli per scrivere la loro storia e dare vita ad un’opera teatrale”.
Per maggiori informazioni: www.matrimonioateatro.com
WEDDING AND LIVING: OLTRE 100 AZIENDE, CENTINAIA DI PROPOSTE ORIGINALI, 15 ORE DI SHOW
Per i matrimoni in programma in autunno e per le nozze di Dicembre o per i ricevimenti del 2016 e anche, per tutti coloro che devono arredare casa c’è Wedding and Living, un contenitore ideale di esperti del settore studiato ad hoc per tutte quelle coppie che desiderano ottimizzare il loro tempo, le loro risorse e rendere il giorno del fatidico “SI!” e il proprio “nido d’amore”, un sogno ad occhi aperti.
In programma ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, dal 2 al 4 ottobre, Wedding and Living è organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella che ha già lanciato il countdown per le attività che vedono protagonisti i futuri sposi e non solo.
Innanzitutto le sfilate e poi i Concorsi. “Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” in programma domenica 4 ottobre. Nei giorni 26 e 27 Settembre intera giornata e il 2 ottobre di mattina (è possibile ritirare il proprio invito omaggio presso la Galleria del centro commerciale Etnapolis, 1°piano, corridoio centrale) si svolgerà la selezione delle coppie più belle del 2015.
Oltre ai “Modelli Sposi” si può tentare la fortuna giocando direttamente in Fiera al Concorso “The Wall of Love”, il muro delle frasi d’amore più belle per Lui o per Lei. Lunga la lista di premi che i futuri sposi possono vincere grazie alle aziende presenti a Wedding and Living
E se tutto questo non dovesse bastare, numerose le sollecitazioni per idee nuove ed originali, per tutti i gusti e tutte le tasche, arriveranno dal Programma Eventi.
NUOVA FIERA SPOSI - VII EDIZIONE DAL 9 ALL'11 OTTOBRE 2015
NUOVA FIERA SPOSI torna dal 9 all’11 ottobre 2015 con una fiera ancora una volta dedicata al matrimonio a 360° , ricca di sorprese e tante novità.
La manifestazione fieristica è finalizzata a proporre le nuove mode e tendenze del settore del matrimonio 2016 e ad apportare visibilità a tutte quelle aziende salentine piccole e medie, di tipologia sia artigianale che commerciale che operano nella filiera dell’organizzazione matrimoniale.
Nuova Fiera Sposi organizzata presso il centro fieristico, nella zona industriale di Campi Salentina, su una superfice di circa 3.500 mq. è suddivisa in circa 100 stands rappresenta ormai un vero e proprio luogo di interscambio, non solo commerciale ma “emozionale”, tra espositori e visitatori.
La possibilità infatti di incontrare i rappresentanti delle più prestigiose Imprese operanti nel settore, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale verranno svolti i servizi per le cerimonie, costituiranno la maggiore attrazione della manifestazione.
Anche quest’anno, un folto programma di “eventi nell’evento” arricchirà Nuova Fiera Sposi: stages all wedding, bon ton, cooking show, tavole rotonde, corsi professionali, mostre, spettacolo pirotecnico e molto altro...
Venerdì 9 - Pomeriggio ore 17,00 - 21,30
Sabato 10 e Domenica 11 - Mattino ore 10,00 - 13,00 Pomeriggio ore 16,00 - 21,30
Richiedi il BIGLIETTO OMAGGIO su http://www.nuovafierasposi.com/richiedi-biglietto
Per info: 0832.492544